Villa Via dei Casali Santovetti Aurelia Antica, Roma

€ 8.000
Codice: VCS8
Tipo immobile: Villa
Area (M 2)
480
Stanze
7
Bagni
7
Camere da letto
3

Dettagli Immobile

  • Superficie Esterna (m²): 1000
  • Stato: Ottime condizioni
  • Classe energetica: F
  • Posto auto: in cortile privato
  • Riscaldamento: autonomo

Servizi

  • Balcone
  • Climatizzazione
  • Cucina Abitabile
  • Porta Blindata
  • Terrazzo

Descrizione

Aurelia Antica adiacente all’interno del signorile comprensorio di Via dei Casali Santovetti a 10 minuti dalla città del Vaticano ed a un Km dal GRA, vendesi esclusiva villa bifamigliare immersa nel verde in uno splendido ed elegante contesto con giardino di 1000mq e piscina, tutto curatissimo con piante di ogni tipo, zona barbecue, impianti di irrigazione, illuminazione, zona spogliatoio.
La villa è finemente ristrutturata nei minimi dettagli con rifiniture di lusso, semiarredata, composta su tre livelli per una metratura complessiva di 480mq + 1000mq di esterni, cosi suddivisa:
Piano terra: zona signorile di rappresentanza salone triplo, zona pranzo, cucina tinello di 50mq, ripostiglio e due servizi. Tutto con affaccio sulla meravigliosa piscina e sul portico.
Primo piano zona notte: 2 camere da letto con balconi vista panoramica, corridoio con armadio a muro per accedere alla prima camera da letto doppia, arredata di 2 cabine armadio e grande bagno con doccia, servizi separati, e due lavelli, 2° camera da letto con cabina armadio e bagno. Il tutto finemente ristrutturato e arredato.
Nel complesso ci sono 7 servizi.
Nel piano sottostante troviamo: un appartamento della servitù composto da: ingresso, cucina con angolo pranzo una camera da letto, servizio, e spogliatoio, con accesso esterno sul cortile di servizio.
Grande studio con una zona fitness comprensiva di bagno, con accesso al piano inferiore di ampia metratura zona di servizi.
La villa è fornita di riscaldamento autonomo, climatizzata, impianto di allarme, videocitofono, e comprensiva di guardiania.

Richiesta Euro 8.000

Contatta l'agente

Ricopro il ruolo di agente immobiliare da circa trent’anni e con la mia esperienza esamino con professionalità e serietà le esigenze dei miei clienti, seguo ogni singola persona con cura, coordino le trattative e mi occupo di gestire al meglio le vari fasi cercando di trovare la soluzione migliore che risponda ai loro desideri, in ogni particolare. Nel lavoro, ma anche nella vita privata amo aiutare il prossimo, comprendo delusioni e gioie e mi sento soddisfatta e orgogliosa quando so di essere riuscita a far felice una persona o cliente che sia.